Fotografia, Natura

Dopo la bufera

IMG_20160229_100344-01Finalmente la bufera che ha simpaticamente sferzato parte dell’Italia è cessata e posso approfittare di una mattinata libera per il mio tour fotografico preferito. Alle mie spalle, in lontananza, c’è un tipo che si aggira solitario nei campi e il dubbio che possa trattarsi di un cacciatore è grosso: devo fare attenzione alle schioppettate!

Questo bosco si trova lungo la S.P 230 in direzione di Spinazzola e a due minuti di auto dalla località detta “Cavone” (pubblicherò un post a parte). La natura dopo la tormenta è un tema a me caro: mi piace andare alla ricerca di luoghi e panorami su cui si è scatenato un bel temporale.

Standard

5 thoughts on “Dopo la bufera

  1. Il mio prossimo aggiornamento tra stasera e domani sarà per questa foto incantevole.
    Da me ho aggiornato con una denuncia di schiavitù infantile.
    Buona serata

    Mi piace

Rispondi

