Fotografia, Viaggi

Salerno: istantanee

Galleria

11 thoughts on “Salerno: istantanee

  1. Carissimo, ma sei stato nella mia città?
    Peccato non esserci scambiati i numeri: avrei volentieri preso un caffè con te, sebbene i miei doveri di nonna mi chiamavano.
    Cosa ti è piaciuto di più?
    A me la tua in b/n delle Botteghelle.
    Insomma ti sei fatto un bel fine settimana…:)

    Liked by 1 persona

    • Ciao Marzia! Come scrissi tempo fa, ho partecipato a un convegno e una volta finiti gli impegni, con la mia ragazza abbiamo deciso all’ultimo momento di andare a fare un giro a Salerno. Nei prossimi giorni seguiranno i post sul Duomo, comunque torneremo di sicuro perché non abbiamo visto tutto.

      Liked by 1 persona

      • Chiedo venia, Donato, ma diventar nonna ha effetti incredibili sul mio cervello.
        Non rammentavo quanto mi aggiormni.
        Se vorrai dritte, posso aiutarti, lo sai, sebbene un indisposizione di mio marito lo sta costringendo ad analisi e accertamenti.
        Il Duomo merita, dimmi solo se hai piacere che io ti rediga qualche dritta su questo luogo sacro incredibile.

        Liked by 1 persona

Rispondi

