Fotografia

Un percorso da seguire

img_5090Schiarirsi le idee, o almeno provarci. Passeggiare da soli la mattina tra le strade della città, quando molti negozi sono ancora chiusi e si sentono solo le voci di alcune donne che sull’uscio delle rispettive case chiacchierano del più e del meno. Io inseguo il silenzio e mi inoltro nei vicoli e lungo le strade desolate.

Fotografare mi diverte, mi fa rilassare, mantiene vivi i neuroni… In un anno il blog è cresciuto e come tutte le creature che crescono, finiscono anche per cambiare.

img_5107Cosa farò in futuro? Un sito internet vero e proprio e un altro filo conduttore, oppure non averne e lasciare che l’ispirazione prenda il sopravvento sulle finalità?

Lo scoprirò a breve, o forse conosco già la risposta e devo solamente voltare pagina. L’unico punto fermo sono e saranno le fotografie che per me rappresentano un inevitabile percorso da seguire, proprio come le strade in cui mi inoltro.

Standard

37 risposte a "Un percorso da seguire"

  1. Faccio come te,cambio solo l’ora. ..da mezzogiorno all’una.
    I miei tre figli sono lontani, da noi non mollano niente,chi un lavoro ce la…se lo tiene ben stretto anche se dimezzato.
    Ti faccio tanti auguri di riuscire a capire la strada giusta da prendere…molto difficile lo so….ma più difficile restare vedendo gli anni che passano in cerca di…una via giusta.
    Buona fortuna

    Piace a 2 people

  2. Pingback: Occhi che vedono: un percorso da seguire – Occhi che vedono

Lascia un commento